top of page

IL LASER DENTALE, BENESSERE PER IL PAZIENTE A CATANIA

Specialista in cure Odontoiatriche Dr. Lo Faro Luigi

Da oggi la paura del dentista è solo un ricordo, la tecnologia laser è al tuo fianco per sconfiggere il dolore con il sorriso!
Il laser viene usato per curare molte patologie, sia dei denti che delle mucose gengivali. L'assenza di anestetici, del trapano, dei bisturi e il filo di sutura, garantiscono massima sterilità ed interventi più velodi, sicuri e mirati.

Grazie a un elevato comfort, alla precisione, all'assenza di sanguinamento e all'effetto battericida si ha un immediato sollievo.
La rimozione efficace della carie, l'azione di sterilizzazione, la selettività dei tessuti, la proprietà antalgiche e antinfiammatorie fanno sì che il laser non sia solo un sorpasso alle tecniche tradizionali, ma sia la vera realtà a cui affidarsi. Nei nostri studi di Catania, Giarratana e Monterosso Almo si utilizza il laser. Basta con interventi invasivi e dolorosi il laser sostituisce il bisturi in molti trattamenti odontoiatrici, dalla carie alle frenulectomia.

I vantaggi:
niente anestesia
interventi più veloci e più conservativi
minimo disagio post operatorio e tempi di guarigione più brevi.

LO SBIANCAMENTO LASER

Un sorriso più giovane subito!

Lo sbiancamento dentale con il laser è un trattamento cosmetico che permette di donare brillantezza e luminosità ai tuoi denti, senza danneggiarli.
La procedura consiste nell'applicazione di uno specifico prodotto che, a contatto con la luce del laser, attiva il processo di sbiancamento per eliminare macchie scure ed altri segni che il tempo ha lasciato sui denti.

VELOCE
Con l'utilizzo del laser la procedura di sbiancamento diventa molto più rapida, per questo non dovrai più effettuare lunghe e noiose sedute di trattamento.

SICURO
Lo sbiancamento laser è rispettoso dei tuoi denti , perché preserva la loro struttura senza pregiudicare il risultato finale.

NESSUN FASTIDIO
Se hai già fatto un trattamento sbiancante in passato sicuramente ti ricorderai la fastidiosa sensibilità dentale al termine della seduta, sensibilità che permane per molte ore ed è tipica dei convenzionali metodi di sbiancamento. Con il laser tutto questo rimarrà solo un ricordo e potrai goderti fin da subito l'eccellente risultato ottenuto.

RISULTATO GARANTITO
Con il sistema LWS ti affidi al più evoluto metodo di sbiancamento dentale oggi presente sul mercato. Grazie alla sua formula addizionata di biossido di titanio, LWS è in grado di donare al tuo sorriso la luminosità di un tempo in maniera naturale.