ESECUZIONE DI TAC DENTALI A CATANIA

La tac può essere un valido strumento per diagnosticare patologie dentali. Utilizzato anche in implantologia, questo strumento permette di ottenere informazioni precise sull'arcata dentale e di eseguire interventi di precisione millimetrica in sede dentistica.
Nei suoi studi di Catania, Giarretana e Monterosso Almo, il dottor Luigi Faro esegue tac dentali di tipo Cone Bean, una tecnologia digitale all'avanguardia che assicura ottimi risultati riducendo l'esposizione dei raggi X a cui viene sottoposto il paziente in sede d'esame.
Prenotate una visita presso gli studi dentistici del dottor Faro per indicazioni precise sulla procedura da seguire e per prenotare in studio una tac Cone Bean sicura.

Cone Bean: più precisione delle TAC

I Cone Bean a geometria verticale offrono il miglior confort nel settore delle TAC.
La tecnologia digitale permette il massimo rispetto per quanto concerne il principio di ottimizzazione della dose di radiazioni (legge n 187/00): infatti a parità di risultato diagnostico la dose sarà drasticamente inferiore.
Per dare degli ordini di grandezza, gli esami di primo livello danno una dose al paziente paragonabile a quella che ciascuno di noi assume in una giornata a una esposizione da fonti naturali.
La tomografia computerizzata Cone Bean è una tecnica di immagini bio-medico in cui una tomografia computerizzata viene realizzata a fascio conico. La CT Cone Bean è diventata sempre più importante nella pianificazione del trattamento e nella diagnosi dell'implantologia, e in particolare è indispensabile nella tecnica di implantologia computer assistita.